7 marzo, VIII edizione “Festa delle bimbe”

Si avvicina il mese di marzo e con esso si rinnova l’appuntamento con la “festa delle Bimbe”, il particolare modo di festeggiare il 7 marzo ideato dallo staff della scuola calcio della Roma calcio femminile per le bambine e ragazze che amano il calcio.

Giunto all’ottava edizione l’evento si prefigge di bissare il successo degli anni passati quando al Campo Certosa si son presentate dalle 100 alle 140 bambine circa. Un anno neanche la pioggia ha fermato la festa e le ragazze accorsero numerosissime.

Lo staff giallorosso ha già preparato tutto. È una manifestazione a cui tiene tantissimo e cerca di fare in modo  che anche le bambine che non hanno mai giocato a calcio per un giorno provino l’emozione di rincorrere il pallone su un vero campo di calcio sotto la guida attenta di istruttori e calciatrici, per un giorno compagni di giochi. Il divertimento è assicurato!  La mascotte della Roma calcio femminile, la lupacchiotta Rea Silvia, porterà tanta allegria e giocherà sul campo con le bambine.

L’ingresso ai campi e la partecipazione sono completamente gratuiti.

Bambine e ragazze vi aspettiamo al Certosa, in via di Centocelle 246,  sabato 7 marzo dalle ore 10:45. Gioco, divertimento e tanti premi per una mattinata all’insegna dello sport tutta per voi!

IMG-20200225-WA0028

 

 

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257