2 giugno: terza tappa Lega a 5 for disable

Il calcio è uguale per tutti: il 2 giugno presso il campo Danilo Vittiglio (Pro Roma) in via Verrio Flacco 41, dalle ore 10 alle 12, si svolgerà il torneo Lega a 5 for disabile  organizzato dall’Ente di promozione sportiva LIBERTAS con il patrocinio della Fondazione Roma solidale Onlus.

Il torneo si snoda su cinque tappe itineranti su tutto il territorio di Roma: tappa di partenza il 5 maggio per poi proseguire il 30 maggio, il 2, 7 e 14 giugno. All’organizzazione della tappa di domani tiene in particolar modo da padrona di casa la Roma Femminile, che cura con la Total Sport l’Academy di Roma proprio sul campo del Pro Roma.. Ben dieci le squadre si incontreranno sul tappeto verde e rappresenteranno dieci associazioni che lavorano con ragazzi disabili. Al termine di ogni appuntamento ci sarà il “terzo tempo” in cui i ragazzi potranno ancora socializzare e divertirsi tra loro.

La Roma Femminile si augura una nutrita presenza di pubblico sugli spalti per questi atleti “insuperabili”.

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257