Giovanissime, quinta vittoria in campionato

Il campionato Giovanissimi provinciali vede giocare una sola squadra femminile tra tutte squadre maschili. È la Roma Calcio femminile di mister Michela De Angelis che stamattina ha vinto per 6 a 0 in casa dei maschietti del Torre Angela:
3 gol Tarantino
2 Bruni
1 Mattei.

Gara dominata dal primo all’ultimo minuto di gioco con a centrocampo Peri e Neri insuperabili.

In campo 4 ragazze provenienti dalla scuola calcio della Roma femminile sempre più prolifica nello sfornare talenti e conosciuta come una delle migliori in Italia per il femminile.

Ecco l’intera formazione schierata dal mister contro il Torre Angela: Franco, De Angelisi, Maurilli, Conti (Cruciani), Di Salvo (Pasqualoni), Neri, Bruni, Brandizzi (Frisari), Tarantino, Peri, Mattei.

Questo weekend si è giocata la decima gara del campionato e le giallorosse finora ne hanno vinte cinque, pareggiate due e perse solo tre… contro squadre maschili! Meritano un grosso applauso.

Ecco i commenti di mister De Angelis: “Buono l’approccio iniziale, siamo andate subito in vantaggio e abbiamo sfruttato bene tutte le azioni offensive, ottimo l’atteggiamento in campo soprattutto nel primo tempo. Contenta per Serao e Pacioni chiamate in prima squadra da mister Piras. Adesso testa però subito al derby con la primavera.”

Ricordiamo che la Roma calcio femminile da questa stagione è diventata As Roma Academy.

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.romacalciofemminile.it/home/blog/wp-content/plugins/kebo-twitter-feed/inc/get_tweets.php on line 257